Resistenza meccanica e all’umidità, inviolabilità mediante sigillo codificato, traspirabilità alla condensa sono solo alcune delle caratteristiche che fanno del fusto in fibra Kraft l’imballaggio ideale per prodotti alimentari, principi attivi del settore farmaceutico e prodotti di chimica fine.
Altre caratteristiche molto apprezzate in questi settori sono l’utilizzo di carta Kraft di prima qualità, forte attenzione alla pulizia esterna e interna e un’attenta scelta di materiali che non rilasciano particelle o migrazioni.
Rendono ancor più apprezzato l’utilizzo del fusto in fibra Kraft il prezzo più conveniente rispetto ad altri tipi di fusto, il corretto smaltimento dopo l’uso, mediante riciclaggio della preziosa materia prima o conveniente (data la leggerezza) conferimento come rifiuto industriale.

Prodotti

CLASSICI CERCHIATI

I fusti in fibra classici cerchiati si caratterizzano per un corpo in carta kraft a più strati, cerchiature di rinforzo in acciaio zincato alla bocca e al fondo del fusto e chiusura ad anello con maniglia.

Scopri i prodotti